Viaggi

All I Want for Christmas is…

Halloween è appena passato e per me è ufficialmente iniziata la conta dei giorni per il Natale!

Sarà che è la festa dell’anno che preferisco, ma mi piace iniziare a proiettarmi nell’atmosfera natalizia con un pò di anticipo. Per esempio iniziando a pensare agli addobbi o ai regali.

Già da diversi anni in casa mia i regali si sono trasformati in viaggi. O comunque in contributi di viaggio, come voli aerei, smartbox , coupon per le prenotazioni di hotel o voli. Voi avete mai pensato a questa possibilità? Perchè una delle cose che chi è abituato a viaggiare si sente chiedere più spesso è: ” ma come fai a viaggiare così tanto?”. Per esempio, appunto, investendo i soldi che si sarebbero spesi per cose superflue in risparmi destinati al prossimo viaggio!

Momondo, a questo proposito, ci ha sfidati a trovare un volo nel mese di Novembre con partenza da Milano Malpensa ad un prezzo inferiore ai 1700€.

Utilizzando la funzione Explore della app di Momondo ed inserendo i filtri necessari ho trovato un volo A/R per Wellington, in Nuova Zelanda, a 1261€, dall’ 8 al 15 Novembre. La distanza totale è di 18, 798,11 km. Praticamente si può volare dall’altra parte del mondo ad un prezzo inferiore di quello di uno smartphone di ultima generazione.

Se anche voi volete adottare la filosofia del “niente più regali superflui ma solo viaggi”, vi lascio il link per cercare il vostro volo. Non necessariamente dall’altra parte del mondo o dello stesso prezzo di uno smartphone;)

https://www.momondo.it/in?a=ambassadorprg&url=/explore/&encoder=27_1&enc_pid=deeplinks&enc_eid=0&enc_lid=1973&enc_cid=sc156

Potete anche approfittare delle offerte per il Black Friday!

https://www.momondo.it/black-friday

#admomondo #owtravelers

You may also like