Viaggi

Progetto Open World Travelers di Momondo

Era da qualche mese che attendevo questa conferma e finalmente ieri è arrivata: faccio di nuovo parte parte del programma ‘Open World Travelers’ di Momondo!

Di che cosa si tratta?

L’ ‘Open World Travelers‘ è un programma che è stato realizzato e lanciato lo scorso autunno, selezionando e riunendo i Travel Blogger e i Travel Influencer che condividono gli stessi ideali di viaggio a cui si ispira Momondo: una visione aperta del mondo, libera da pregiudizi e la voglia di avventurarsi verso l’ignoto.

È un progetto a cui sono molto affezionata, non solo perchè ne condivido gli obiettivi di fondo, ma perchè mi connette con persone che hanno la mia stessa passione e concezione del viaggio dando spunti sempre nuovi per trasmetterla ai lettori.

Per esempio d’ora in poi riceverò informazioni relative a nuove campagne, offerte, funzionalità e contest Momondo direttamente da loro per condividerle! Ma non si tratta solo di diffondere queste iniziative, anch’io avrò l’opportunità di essere presente nei futuri contenuti di Momondo, quindi occhio al mio sito e ai miei/loro post.

Le funzionalità di Momondo

Momondo è un sito di ricerca di viaggi globale che confronta miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto. Trova costantemente i voli più economici in un test indipendente su scala nazionale, ed è raccomandato da Frommer’s, dalla CNN e dal New York Times.

Ma non riguarda solo i prezzi. Prima di iniziare a cercare voli, si possono cercare ispirazioni sulle mete di viaggio, il loro Blog è specializzato nel fornire contenuti e strumenti di ispirazione.
Una volta capito dove si vuole andare, Momondo ha tutta una serie di utili funzionalità e strumenti progettati per trovare il prezzo migliore per le esigenze di ciascuno.

Quindi rimanete sintonizzati per vedere dove ci porta questo nuovo capitolo del mio viaggio: ho la sensazione che saremo tutti diretti verso nuovi ed entusiasmanti destinazioni a ottimi prezzi!

#owtravelers #admomondo

You may also like